SonicWall ha premiato i partner e i distributori nell’area EMEA che hanno contribuito a rendere il 2021 l’anno di maggior successo di sempre per SonicWall.
Società americana di sicurezza informatica, SonicWall è riconosciuta a livello mondiale per gli apparati e le competenze in ambito di sicurezza delle reti, controllo accessi e contenuti.
Le tecnologie di sicurezza SonicWall permettono di affrontare gli aspetti della sicurezza in modo ottimale ed efficiente, grazie a soluzioni firewall che rispondono in continua evoluzione alle innumerevoli variazioni delle minacce.
È stato premiato un partner per ogni nazione che si è distinto per le ottime prestazioni raggiunte nel 2021. Nelle selezioni si è tenuto conto di vari elementi quali: fatturato annuo, distribuzione del portafoglio, attività online, percentuale di successo dei progetti e livello di certificazione, nonché l’impegno e il feedback riguardo il lavoro del team.
“Il successo di SonicWall è sempre dipeso dalla fornitura di soluzioni di sicurezza altamente efficienti attraverso i suoi stimati partner e distributori”, ha affermato Terry Greer-King, vicepresidente di SonicWall EMEA. “Siamo entusiasti di riconoscere questi straordinari partner SonicWall SecureFirst che forniscono servizi di sicurezza di livello mondiale a organizzazioni di tutte le dimensioni. Apprezziamo le relazioni leali che abbiamo costruito con i nostri partner e clienti e questi premi sono un modo per riconoscere il loro eccezionale lavoro”.
Ringraziamo SonicWall per aver riconosciuto i nostri brillanti traguardi, frutto del costante impegno e dell’attenzione che prestiamo al tema della cybersecurity, in linea con la Vision aziendale, della continua formazione e specializzazione. La flessibilità e la dinamicità, che da sempre ci contraddistinguono, ci permettono di restare al passo con le innovazioni tecnologiche e con la rapida evoluzione del complesso panorama della sicurezza informatica.